Violenta aggressione a un 17enne di Misilmeri: tutta colpa di un “like” sui social

Violenta aggressione a un 17enne di Misilmeri: tutta colpa di un “like” sui social

MISILMERI – Doveva essere un venerdì come tanti altri e invece si è trasformato in un incubo: si è verificata una violenta aggressione a Misilmeri con vittima un 17enne del luogo. Il giovane malcapitato si trova ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Civico di Palermo.

L’aggressione a un ragazzo di Misilmeri: tutto per un “like”

A innescare la violenza, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un motivo banale: un like sui social, messo o forse tolto, che avrebbe acceso gli animi tra due giovani. Dalle parole si è passati in un attimo ai fatti. Un pugno in pieno volto, la caduta violenta a terra, la testa che sbatte sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza il 17enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico. Lì, i medici hanno riscontrato gravi ematomi ed emorragie cerebrali.

La vita del 17enne appesa a un filo

Il malcapitato stato sottoposto a un intervento chirurgico durato oltre cinque ore. Ora lotta tra la vita e la morte: è in coma farmacologico, con prognosi riservata.

I carabinieri di Misilmeri stanno lavorando per far luce su quanto accaduto. Hanno già iniziato ad ascoltare i testimoni e a raccogliere ogni elemento utile per ricostruire la dinamica dell’aggressione e risalire ai responsabili.