Francofonte, arrestato per evasione un 49enne: la “fuga” dai domiciliari

Francofonte, arrestato per evasione un 49enne: la “fuga” dai domiciliari

FRANCOFONTEArrestato 49enne con precedenti penali contro il patrimonio. L’uomo aveva tentato la fuga fuori dal proprio domicilio durante gli arresti domiciliari.

Arrestato 49enne a Francofonte

L’uomo, accusato di rapina, ricettazione, furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, era sottoposto agli arresti domiciliari dal mese di dicembre quando martedì mattina i carabinieri hanno controllato il domicilio.

L’uomo, probabilmente con lo scopo di evitare una perquisizione per sostanze stupefacenti, si è dato alla fuga, fuggendo per le vie del paese. I carabinieri hanno poi raggiunto il 49enne, arrestandolo per evasione.

La perquisizione

Inoltre dalla perquisizione del domicilio sono stati trovati 4 grammi di cocaina, che hanno portato l’uomo a essere segnalato alla prefettura in quanto assuntore abituale.

Nei confronti dell’indagato rimane tuttavia la presunzione di innocenza, in quanto solamente indiziato di delitto, e che la sua posizione verrà stabilita dall’Autorità Giudiziaria durante l’intero processo. Si attende difatti l’eventuale emissione di una sentenza di condanna.