Palermo, ufficiale rescissione con Ballardini: tutti i movimenti di mercato

Palermo, ufficiale rescissione con Ballardini: tutti i movimenti di mercato

PALERMO – Davide Ballardini e il Palermo, una storia mai davvero decollata e adesso ufficialmente terminata. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, il club rosanero ha ufficializzato la risoluzione contrattuale con l’ormai ex allenatore. Allontanato da Zamparini lo scorso 10 gennaio e sostituito in panchina dal duo Barros SchelottoViviani, l’ex Lazio e Bologna era ancora sotto contratto con la società siciliana. Quest’oggi è arrivata la notizia della risoluzione consensuale del contratto tramite questo breve comunicato: “La Società rosanero comunica ufficialmente di aver risolto, consensualmente con l’allenatore, il contratto di Davide Ballardini”.

Intanto i rosanero sono molto attivi sul mercato. In particolare, si sta concretizzando in queste ore un giro di portieri. Chi parte è Simone Colombi, diretto verso Carpi. 

Zamparini, per sostituire Colombi, farà rientrare Josip Posavec dal prestito in Croazia all’Inter Zapresic. Acquistato in estate, il portiere classe 1996 arriverà già in questo mese di gennaio in Sicilia e non completerà quindi la sua stagione in patria. Nell’affare rientra anche il giovane Matheus Cassini che passerà all’Inter Zapresic in prestito per sei mesi. Buona occasione per il talentuoso brasiliano di mettersi in mostra, trovando maggiore continuità di impiego nel club croato.

Commenti