Fondi-Catania, le probabili formazioni

Fondi-Catania, le probabili formazioni

CATANIA – Stasera per il Catania deve iniziare un nuovo campionato, quello della svolta. Nuovi acquisti, nuovo modulo e nuovo avversario: il Fondi di Sandro Poceschi.

L’appuntamento è in programma per le 20,45 di questa sera, al “Domenico Purificato“, dove i rossazzurri giocheranno per la prima volta nella loro storia. Scopriamo le probabili formazioni:

Partiamo con l’undici di Rigoli, già pronto a puntare sul nuovo modulo con la difesa a tre: infatti, oltre Pisseri, la retroguardia sarà composta da Gil, Bergamelli e Giovanni Marchese. Ventaglio a 5 con Baldanzeddu sulla destra, poi Biagianti, Bucolo e Fornito centrali con Djordjevic che fungerebbe da esterno sinistro. Tandem d’attacco con Mazzarani ed il fresco attaccante Diogo Tavares.

Sandro Poceschi può sorridere poiché tornano a disposizione l’attaccante Albadoro ed il difensore Mucciante. A disposizione anche i nuovi acquisti Calandra, Marino e Sernicola. No invece a Luca Giannone, appena arrivato. 4-3-3 senza Baiocco a difendere i pali, al suo posto Coletta, difesa a quattro composta da Galasso, Marino, Mucciante e Squillace, centrocampo con l’ex Bombagi, De Martino e Varone. Per l’attacco si gira invece su Elio Calderini, altra vecchia conoscenza rossazzurra, Albadoro e Tiscione, già a segno nel match d’andata.

PROBABILI FORMAZIONI

FONDI (4-3-3): Coletta; Galasso, Marino, Mucciante, Squillace; Bombagi, De Martino, Varone; Calderini, Albadoro, Tiscione. All. Poceschi

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Gil, Bergamelli, Marchese; Baldanzeddu, Biagianti, Bucolo, Fornito, Djordjevic; Mazzarani, Tavares. All. Rigoli

Commenti