Brolo: amaro k.o. con Lagonegro

Brolo: amaro k.o. con Lagonegro

BROLO – Giornata da dimenticare per il Brolo, che perde in casa all’esordio in campionato. Domenica scorsa, infatti, il Lagonegro si è portato a casa tre punti importanti. Eppure, l’incontro è stato più equilibrato di quanto si possa immaginare.

Nel primo set, infatti, sono i padroni di casa ad andare in vantaggio, mettendo in pratica delle combinazioni vincenti tra attacco e difesa. Partita entusiasmante, dove nessuno riesce a dominare l’altro. Alla fine Brolo cede per 22-25.

Ottimo inizio anche nel secondo set. Come nel primo tempo, i siciliani riesco a stare avanti per gran parte dell’incontro. Al secondo time-out, il vantaggio è di 16-12. Poi, il giocattolo si rompe e ritorna alla carica Lagonegro, che si porta sul 2-0 chiudendo il l'”episodio” sul 23-25.

Una mazzata per il Brolo, che non riesce a reagire e cade sotto i colpi incalzanti degli avversari. Una pratica facile che finisce velocemente sul 16-25.

Brolo

Adesso la testa è rivolta alla Pallavolo Martina, prossima avversaria di campionato.

Tabellino

Elettrosud Volley Brolo-Fresco Rinascita Lagonegro 0-3: 22-25; 23-25; 16-25

Elettrosud Volley Brolo: Colloca 1, Azzarà 7, Scaffidi, Mirenda, Garofalo 11, Di Fino 22, Di Luca, Calabrò 5, Vitanza 1, Ruggeri (L), Bonina 4. All. Giuseppe Romeo

Fresco Rinascita Lagonegro: Maio, Fortunato (L), Turano 11, Maiorana, Salomone, Parisi 1, Toma 15, Mille 6, Cubito 9, Valla 9, Benedetto 9, Peluso. All. Pasquale Bosco

Commenti