Augusta sabato a Fiumicino a caccia del tris

Augusta sabato a Fiumicino a caccia del tris

AUGUSTA – Terza trasferta stagionale sabato per l’Augusta Calcio a 5. I megaresi saranno di scena a Fiumicino sul campo della Futsal Isola, una formazione costruita per ambire a posizioni di vertice, ma che, falcidiata da infortuni e defezioni, ha raccolto fino ad ora un solo punto in campionato.

Impegno importante per Juninho e compagni, che si troveranno ad affrontare un quintetto in difficoltà, ma desideroso di conquistare il primo successo per risollevarsi dai bassifondi della classifica. Coach Nino Rinaldi spera di poter recuperare anche il capitano Teixeira, che in settimana ha accusato alcuni problemi muscolari.

Il presidente Giovanni Santanello, soddisfatto per l’ottimo avvio di torneo della sua squadra, invita, però, tutti a non lasciarsi trascinare da facili entusiasmi: “stiamo affrontando molto bene questo inizio di stagione, il che dimostra l’unicità di intenti tra società, tecnico, giocatori e tifoseria. Abbiamo un gruppo di atleti uniti ed attaccati alla maglia, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare lavorare per migliorarci giorno dopo giorno”.

Commenti