Miss Blumare a Messina: scelte le finaliste nazionali

Miss Blumare a Messina: scelte le finaliste nazionali

MESSINA  Tanta bellezza, grinta e talento: è emerso questo dalla finale regionale del concorso Miss Blumare, organizzata dall’Agenzia Karamella e che consentirà alle prime tre di accedere alla finalissima nazionale del concorso, in programma dal prossimo 17 al 25 ottobre a bordo della nave da crociera MSC Poesia.

La serata di martedì allo Skipper Club di Portorosa è stata presentata da Natale Munaò accompagnato da Vittoria Italiano. Invece l’ardua scelta delle finaliste nazionali è stata assegnata a Francesco Giorgianni e Alessandro Rizzo (entrambi organizzatori di eventi), Pasqualino Timpone (docente), Stefano La Rosa (hair stylist), Natale Bonasera (imprenditore), Lea Gullo (manager di una casa di prodotti di bellezza) e Giuseppe Giddio (titolare dello Skipper Club). 

Non solo bellezza però: importanti anche le doti artistiche e il livello culturale. 

Ad arricchire la serata c’è stata l’esibizione canora di Rita Comisi, famosa per aver partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”, che ha regalato momenti di grande emozione grazie al suo talento e alla sua forte grinta.

MISS BLUMARE FINALISTE NAZIONAI2

Ad accedere all’ambita finale sono state le prime tre: Valeria Cordaro (17 anni di Spadafora), Desiree Mazza (15 anni di Messina) e Maria Celeste Corona (19 anni, Messina). 

A nutrire ancora delle speranze di ottenere il pass è la quindicenne catanese Anais Pettinato, giunta quarta con il diritto di riserva.
 
Infine Annalisa Rizzo, Roberta Casagrande e Benedetta Ambriano si sono classificate rispettivamente quinta, sesta e settima. 

Commenti