Fuorischema, stasera in concerto Francesco Vaccaro Jazz Quartet

Fuorischema, stasera in concerto Francesco Vaccaro Jazz Quartet

CATANIA – Continua la rassegna “Fuorischema” ospitata nella sala Magma di Catania, oggi si presenta un venerdì carico di musica con “FuoridischemaJazz&[email protected]”.

Questa sera sul palco il Francesco Vaccaro Jazz Quartet, composto da Francesco Vaccaro al sax,  Guglielmo Beneventano al piano, Fabrizio Scalzo al contrabbasso e Giovanni Finocchiaro alla batteria. 

Durante il concerto il quartetto jazz si esibirà con brani composti dallo stesso Francesco Vaccaro, che fanno anche parte del suo ultimo lavoro discografico Lights Through The Shadows.

La rassegna “Fuorischema” continuerà anche domani, alle 19, con un sabato letterario dedicato ad Antonio Ciravolo che presenterà il suo ultimo libro L’Ultima Notte di X. 

Antonio-Ciravolo

L’autore domani sul palco della Sala Magma, accompagnato dalla moderatrice e scrittrice Lina Maria Ugolini, parlerà del suo libro ambientato nell’America degli anni cinquanta e incentrato su un dialogo fra due uomini, un condannato a morte per uxoricidio e la sua guardia. 

Antonio Ciravolo, classe 1981, è già noto nel panorama catanese come medico e come esperto di immigrazione e il suo primo romanzo, Un Cerchio nel Buio, ha già ricevuto diversi riconoscimenti come il Premio Gelsomino D’Ambrosio 2015 per la migliore copertina. 

 

 

Commenti