Simone Susinna: da catanese doc a modello a… naufrago de “L’isola dei famosi”

Simone Susinna: da catanese doc a modello a… naufrago de “L’isola dei famosi”

CATANIA – Da catanese doc a modello per le più rinomate passerelle milanesi e adesso… naufrago per “L’Isola dei Famosi”.

Stiamo parlando del giovanissimo Simone Susinna che con la sua bellezza inizia a varcare il mondo del piccolo schermo. 

Nato a Lineri nel 1993, in provincia di Catania, da una famiglia comune, Simone lascia la Sicilia per trasferirsi a Milano dove ha fatto il commesso presso la catena Hollister.

Dopo essere stato lanciato nelle passerelle milanesi da Luca Napoli, grazie ad un concorso di bellezza, è iniziata da lì la sua carriera nel mondo della moda, che lo ha portato a sfilare per Armani, Scervino, Dolce&Gabbana e John Richmond.

Dalle passerelle al reality di Canale 5 il passo è stato breve.  Oggi, Simone è gestito dal punto di vista manageriale da Alex Pacifico. Anche lui, come i restanti naufraghi, è pronto a sbarcare ad Honduras. Tra limitazioni, fame, casi estremi e sopravvivenza, Simone sarà il “bello” del gruppo. 

E chissà se è arrivata l’ora di lasciare il mondo delle sfilate e delle copertine e iniziare la scalata al successo nel mondo della televisione. 

Ah, Simone è single… Anche se, tempo fa, era stato “paparazzato” con la conduttrice Barbara D’Urso. Il tempo del toy boy è finito. 

Commenti