Laura Torrisi e un nuovo amore: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…”

Laura Torrisi e un nuovo amore: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…”

“L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…”: è la frase postata insieme ad una foto che ritrae due mani intrecciate da Laura Torrisi

Laura-Torrisi-con-Luca-Betti-ha-dimenticato-Pieraccioni

Esordisce al “Grande Fratello” per poi coronare il suo sogno d’amore con Leonardo Pieraccioni che, a detta di molti, “è stato il trampolino di lancio per la sua carriera…”. E, in fondo in fondo, così è stato: dalla loro relazione, da cui è successivamente nata una bimba, è partita la carriera lavorativa di Laura come attrice. 

Dopo alcuni anni, però, lo scoop degli scoop… la Torrisi, tutta curve e sorriso smagliante, tradisce l’attore e il regista a Miami. Forse sono solo rumors, o forse è davvero la verità. Quello che è certo è che da quel momento, Laura e Leonardo interrompono la loro storia d’amore incontrandosi, saltuariamente, soltanto per la loro piccola. 

Da alcuni mesi Laura ha ritrovato la serenità e l’amore facendo breccia nel cuore del pilota di rally, Luca Betti. È quest’ultimo a postare la stessa immagine di Laura sul social network Instagram, scrivendo: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivato? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”.

Dunque, l’amore è davvero sbocciato. 

Commenti