Lorenzo Fragola a Sanremo con una canzone d’amore

Lorenzo Fragola a Sanremo con una canzone d’amore

CATANIA – L’artista catanese vincitore di XFactor approda a Sanremo. Lorenzo Fragola mercoledì si esibirà per la prima volta davanti al vastissimo pubblico del Festival della Canzone Italiana, giunto, ormai alla sua 65esima edizione.

Accompagnato in questa sua nuovissima avventura dal padre, Davide Fragola, Lorenzo è tranquillo. Il papà, invece è emozionatissimo, oltre ad essere orgoglioso per il traguardo del figlio ha dichiarato: “Non ci sono aspettative, essere a Sanremo è già un grandissimo risultato”.

Il brano che sarà cantato da Lorenzo si chiama “Siamo uguali”, il testo è stato scritto proprio dal giovane catanese, con l’aiuto del rapper Fedez. È una canzone che parla d’amore, di una particolare situazione, vista con gli occhi di Lorenzo, dal suo punto di vista, ci dice il papà del cantautore.

Sempre papà Davide ci racconta che il parterre è un ambiente rilassato, allegro. A contatto con gli altri artisti è il momento giusto per far nascere nuove amicizie, nuove emozioni, nuovi spunti e possibili collaborazioni.

Per i fan di Lorenzo Fragola non resta che fare il countdown per fare il tifo.

 

Commenti