È morto Dario Miceli, giornalista palermitano del Tgr Rai Sicilia

È morto Dario Miceli, giornalista palermitano del Tgr Rai Sicilia

PALERMO – Lutto al braccio per il giornalismo siciliano. Si è spento questa mattina, dopo una lunga malattia Dario Miceli, giornalista palermitano del telegiornale regionale della Rai. Aveva solo 51 anni ed era figlio di Salvatore, morto un anno fa e altra firma del giornalismo nostrano.

Immediati e tempestivi i messaggi di cordoglio da parte di tutti i colleghi dell’Assostampa, molto affezionati al collega, anche e soprattutto per sua bravura sul campo. Il messaggio da parte di tutti: “I giornalisti palermitani piangono la prematura scomparsa del collega Dario Miceli, giornalista Tgr Rai Sicilia”.

“Un uomo appassionato, un professionista scrupoloso che lascia un grande vuoto”. Con queste parole il sindaco Leoluca Orlando esprime il cordoglio per la prematura scomparsa di Dario Miceli, giornalista della Rai e appassionato sportivo della città. “Ai familiari di Dario e a tutta la redazione della Rai va un pensiero affettuoso di vicinanza, anche da parte della Giunta comunale.”

Alla famiglia di Dario e a tutti i familiari vanno le più sentite condoglianze anche da parte della redazione di NewSicilia.

Commenti