Donna alla guida di una Smart muore ad Acicastello

Donna alla guida di una Smart muore ad Acicastello

ACICASTELLO – Ferragosto tragico ad Acicastello per un incidente della strada nel quale ha perso la vita una donna di 62 anni, Olimpia Marilli, residente ad Acicastello.

La donna era alla guida della sua auto, una Smart, e stava percorrendo la strada provinciale che da Acicastello va verso San Gregorio. Dopo le prime curve la donna ha perduto il controllo della vettura, che ha prima sbattuto violentemente contro un muretto di protezione, quindi è precipitata sui binari sottostanti dopo un volo di una decina di metri. 

Per la signora Marilli purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato sbalzato fuori dall’auto e la morte dovrebbe essere stata immediata.

Sul posto dopo pochi minuti i vigili urbani di Acicastello e i carabinieri. Ha raggiunto il luogo dell’incidente anche un’ambulanza ma come detto la donna era già morta.

Si indaga sulle cause dell’incidente. La donna era una buona guidatrice, non aveva certamente bevuto e non andava ad alta velocità. Condizioni queste che danno all’incidente un alone di autentico mistero. Cosa può averlo determinato?

Intanto si è appreso che non è stata disposta l’autopsia e il corpo della donna è stato restituito alla famiglia. I funerali avranno luogo presumibilmente domani ad Acicastello.

Commenti