Continua a mancare l’illuminazione al Viale Tirreno

Continua a mancare l’illuminazione al Viale Tirreno

CATANIA – Nonostante le continue lamentele da parte dei diversi abitanti della zona Nord di Trappeto e la raccolta firme, il Viale Tirreno continua ad essere completamente al buio a causa dei continui furti di rame da parte di malviventi. 

La situazione va avanti da più di un mese e, secondo quanto sostenuto dal consigliere comunale di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, Erio Buceti, la situazione mette ormai da tempo in ginocchio l’intero territorio. 

La zona interessata è una delle vie principali del quartiere perchè collega via Santa Sofia con via Galermo e, di conseguenza, è una delle arterie più frequentate dai cittadini. 

Diversi sono gli incidenti stradali che, in questo mese, si sono verificati e che, nonostante la gravità, non hanno portato a cambiamenti.

Il consigliere comunale chiede, dunque, al sindaco di Catania Bianco, una soluzione urgente al problema e, soprattutto, di non pensare soltanto alla mancanza dei cavi di rame rubati ma di controllare maggiormente il territorio per evitare il rischio di furti. 

Commenti