“Catania: criticità e speranze”: dibattito sui problemi della città allo Yachting Club

“Catania: criticità e speranze”: dibattito sui problemi della città allo Yachting Club

CATANIA – Un incontro immerso nella magia del golfo di Catania.

L’8 maggio, infatti, a partire dalle ore 20.00,  all’Auto Yachting Club di Catania, diretto dal presidente Franco Ballati, si terrà l’incontro sul tema “Catania: criticità e speranze”. Al dibattito interverranno il deputato nazionale del PD, Giuseppe Berretta, il docente di economia politica del dipartimento di economia e impresa dell’Università di Catania, Maurizio Caserta, il presidente della commissione antimafia, Nello Musumeci e il presidente dell’associazione “Città insieme”, don Salvatore Resca.

Come affermato da Ballati, più che una conferenza, quello tra i relatori e gli invitati (tra cui figurano alcune delegazioni sindacali come quelle di Confindustria e Confcommercio) sarà un dibattito in cui, gli stessi ospiti, potranno porre delle domande riguardo ai problemi che maggiormente affliggono la provincia etnea.

Gli argomenti trattati saranno poi ripresi nel successivo incontro del 17 maggio, che vedrà come relatore il primo cittadino catanese, Enzo Bianco. In questa occasione, oltre agli ospiti presenti, saranno i precedenti relatori a porre delle domande a cui Bianco dovrà rispondere, domande che, come detto, trarranno spunto dall’incontro dell’8 maggio. Il dibattito sarà moderato da Piero Maenza.

Commenti