Bimbo mangia cornetto Bauli ma accusa malore: all’interno una blatta cotta. La madre denuncia ai NAS

Bimbo mangia cornetto Bauli ma accusa malore: all’interno una blatta cotta. La madre denuncia ai NAS

“Martedì mattina, mio figlio fa colazione con il cornetto Bauli, ma all’improvviso una sorpresa sconvolgente: una blatta cotta nel cornetto sigillato, mio figlio dopo ore di malore e vomito va in ospedale e denuncia alle autorità competenti (NAS) per far ritirare tutto il lotto. Queste cose non dovrebbero succedere in una azienda di fama mondiale. Ma che ci fanno mangiare. Vi prego di condividere l’accaduto gravissimo”, è questo il post che da ore – con tanto di foto – circola sul web.

A diramare la notizia è la signora Maria Rosaria di Caserta che, in poche ore, è riuscita a far condividere le sue foto a più di 21 mila utenti sul social network Facebook. Diversi e immaginabili i commenti di sgomento da parte delle mamme di tutta Italia.

Il numero del lotto in questione, secondo quanto riportano alcuni media locali, sarebbe stato acquisito dai Nas che ne potrebbero ritirare la vendita dal mercato. E, sempre secondo quanto riportano testate di Caserta, la nota azienda avrebbe scritto, attraverso la pagina Instagram alla diretta interessata, di inviare una mail con tanto di foto di cornetto e blatta, al servizio consumatori.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda.