Violenza tra stranieri, romeno spacca bottiglia in testa a tunisino: 27enne indagato per lesioni e minacce

Violenza tra stranieri, romeno spacca bottiglia in testa a tunisino: 27enne indagato per lesioni e minacce

CANICATTÌ – A Canicattì a seguito di un’attività d’indagine condotte da personale della Polizia di Stato, è stato indagato in stato di libertà B.F., 27enne cittadino romeno, residente nel posto, resosi responsabile del reato di lesioni personali e minacce ai danni di B.M., cittadino di nazionalità tunisina, anch’egli residente a Canicattì.

In particolare l’attività investigativa, condotta dal personale del Commissariato di Canicattì, ha avuto origine dall’intervento espletato dalla Volante a seguito di un’aggressione segnalata da una persona da parte di soggetti stranieri. Questa, colpita al capo con una bottiglia di vetro, ha rimediato diverse ferite lacero contuse.

La persona aggredita è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘’Barone Lombardo’’ di Canicattì, dove è stata diagnosticata una prognosi di 7 giorni.

Gli investigatori appresa la notizia, dopo una breve attività info-investigativa, sono riusciti a risalire all’autore dell’aggressione, soggetto pregiudicato noto già alle forze dell’ordine.

Il cittadino romeno è stato deferito all’autorità giudiziaria competente per i reati sopra indicati.

Immagine di repertorio