“Verità per Denise”, affisso uno striscione al Comune di San Vito Lo Capo

“Verità per Denise”, affisso uno striscione al Comune di San Vito Lo Capo

TRAPANI – “Verità per Deniseè la frase scritta sullo striscione affisso questa mattina al palazzo municipale di San Vito Lo Capo per esprimere solidarietà e vicinanza ai genitori di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo.

L’amministrazione comunale ha accolto, infatti, l’appello dell’associazione Arco di Marsala che ha invitato Enti pubblici, associazioni e privati cittadini a esporre un cartello per chiedere che venga fatta luce sulla vicenda.

“Attraverso questo gesto simbolico – dichiara il sindaco Giuseppe Peraino – l’amministrazione comunale e tutta la comunità sanvitese desiderano manifestare il proprio sostegno a mamma Piera Maggio e a papà Pietro Pulizzi che da 17 anni si battono per sapere cosa sia successo alla loro figlioletta, senza perdere la speranza di poterla riabbracciare.

La loro forza d’animo è encomiabile e anche noi desideriamo essere al loro fianco, chiedendo verità e giustizia per Denise che è ormai figlia dell’Italia intera e anche San Vito Lo Capo desidera abbracciarla. C’è bisogno della verità! Lo merita Denise, lo meritano i suoi genitori, lo merita una Nazione intera“.