Vacanze siciliane per Mick Jagger: il frontman dei Rolling Stones in una tenuta storica dell’Isola

Vacanze siciliane per Mick Jagger: il frontman dei Rolling Stones in una tenuta storica dell’Isola

MELILLI – Vacanze siciliane per Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones, che ha scelto di trascorrere le festività natalizie a Noto, in una tenuta storica e lussuosa ben riconoscibile dal suo giardino, fotografato dall’uomo e postato sul suo profilo Instagram.

“Merry Christmas and happy holidays everyone!!”, recita il post che lo ritrae proprio nel giardino della tenuta, accanto a un grande cactus e con indosso un buffo maglione di Natale. La star si troverebbe lì insieme alla moglie e al figlioletto.

Venuto a conoscenza del post, l’assessore comunale Rosario Cutrona ha scritto alcune parole sul suo profilo Facebook: “Ci avviciniamo al 2021, un anno di cambiamento. La direzione che stiamo seguendo é chiara: la rinascita avverrà solo attraverso il marketing territoriale, la promozione del nostro territorio”.

“Abbiamo pensato a tanti testimonial, ma non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei!”, conclude.
Fonte immagine Instagram Mick Jagger