Vacanze e voli, nuova rotta Ryanair da/per la Sicilia: si parte domani, ecco tutte le info

Vacanze e voli, nuova rotta Ryanair da/per la Sicilia: si parte domani, ecco tutte le info

PALERMO – Si torna a viaggiare e, con l’arrivo dell’estate, aumentano anche le tratte da/per la Sicilia: proprio nelle scorse ore Ryanair ha annunciato la nuova rotta nazionale che collega il capoluogo regionale e Cuneo.

Il servizio sarà disponibile da domani, sabato 3 luglio, come annunciato in un messaggio sulle pagine social dell’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone Borsellino”: “Oggi Ryanair ha annunciato l’avvio, dal 3 luglio, della nuova rotta nazionale che collega Palermo aeroporto di Palermo a Cuneo CUF – Cuneo Airport, operativa due volte a settimana”.

In occasione dell’inaugurazione della nuova rotta, sono previsti sconti: “Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 euro, per viaggi fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte del 4 luglio”. Si potrà accedere all’offerta sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Si tratta di una novità già preannunciata nell’ambito del piano estivo Ryanair negli scorsi mesi (clicca qui per saperne di più).

Immagine di repertorio