Triestina-Palermo, esordio rosanero nei play-off di Serie C. Le probabili formazioni del match

Triestina-Palermo, esordio rosanero nei play-off di Serie C. Le probabili formazioni del match

PALERMO – Iniziano domani 8 maggio per il Palermo i play-off per la promozione in Serie B.

I rosanero scenderanno in campo alle 17:30 al Nereo Rocco di Trieste per la gara di andata contro la Triestina. Gli alabardati, allenati da Cristian Bucchi, sono arrivati per sorteggio al confronto contro il Palermo dopo aver avuto ragione della Pro Patria per 2 a 1 nella partita disputata mercoledì scorso. Per effetto del miglior piazzamento in campionato, gli uomini di Baldini passerebbero il turno anche con due pareggi indipendentemente dal numero dei gol segnati non essendo più valida neanche nei play-off di Serie C la regola che dava, a parità di differenza reti, doppio valore ai gol segnati in trasferta.

La partita di ritorno sarà disputata giovedì 12 al Barbera. La formazione del Palermo dovrebbe essere già decisa. Con il rientro di Giron e di Luperini, dopo aver scontato il turno di squalifica, e la piena disponibilità di Pelagotti, dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposto, Baldini non sembra aver dubbi.

Con l’ormai consueto modulo 4-2-3-1, dovrebbero scendere in campo Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

La Triestina dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1 formato da Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Lopez; Trotta, Procaccio; Gomez.