CALDONAZZO – Lo Jomar Club Catania celebra e festeggia i due titoli nazionali ottenuti sul Lago di Caldonazzo, in Trentino Alto Adige da Anastasia Insabella (al terzo anno consecutivo) e da Lorenzo Bonaccorsi, rispettivamente K1 Cadette A 2.000 metri e K1 Allievi 2.000 metri.
Anastasia Insabella si riconferma per il terzo anno consecutivo Campionessa italiana della sua specialità ed anagrafe di riferimento, con una prestazione che ha lasciato pochi dubbi ed un tempo record.
Trionfo nazionale anche per Lorenzo Bonaccorsi, neo Campione d’Italia di specialità under 14, anch’egli protagonista di una prestazione “sopra le righe”.
Altri piazzamenti importanti sono stati: le medaglie di bronzo di Greta Romano nel K4 Allieve e di Andrea Consoli nel K2 Allieve; per quel che riguarda il campionato nazionale societario, terzo posto per Elea Torrisi nel K1 Cadette A e sesto posto di Andrea Mazzola.
PALERMO - I carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo, nel corso di recenti…
CATANIA - Nel mese di dicembre nei locali dell’istituto comprensivo “Cesare Battisti” di Catania si…
CALTANISSETTA - Il Codacons interviene nel procedimento aperto dalla Procura di Caltanissetta sulla gestione dell’acqua…
CATANIA - Nuovi aggiornamenti in merito all'omicidio che si è consumato al Fortino di Catania. Le…
CALTANISSETTA - La Polizia di Stato ha dato esecuzione a due restrizioni della libertà. Ai…
SCICLI - La fortuna bacia la Sicilia con l’ultimo concorso del 10eLotto di giovedì 16…