Trapani: a Varese per continuare la striscia positiva

Trapani: a Varese per continuare la striscia positiva

TRAPANI – Domani alle ore 15 al “Franco Ossola“ il Trapani scenderà in campo per una partita complicata contro il Varese. I lombardi, delusi per il negativo inizio di stagione, saranno in cerca di riscatto contro la squadra siciliana, che a sua volta però vuole confermare la propria striscia positiva.

Alla vigilia dell’incontro, il tecnico del Trapani deve affrontare diversi problemi fisici che proprio nelle ultime ore hanno colpito alcuni componenti della rosa: Nadarevic e Scozzarella non sono in buone condizioni, ma partiranno ugualmente per la trasferta, mentre Basso e Pagliarulo sono indisponibili e rimarranno in Sicilia.

Diversa la situazione di Christian Terlizzi che deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Per quanto riguarda, invece, il Varese, pochi dubbi per il tecnico Stefano Bettinelli: Lupoli, Corti, Neto e Cristiano hanno svolto lavoro differenziato, ma non ci dovrebbero essere dubbi riguardo al loro utilizzo.

Questi i probabili undici delle due squadre:

Varese (4-4-2): La Gorga, Fiamozzi, Rea, Simic, De Vito, Scarpinello, Corti, Capezzi, Cristiano, Pereira Neto, Lupoli.

Trapani (4-3-3): Marcone, Daì, Martinelli, Caldara, Rizzato, Barillo, Ciaramitaro, Scozzarella, Falco, Mancosu, Nadarevic.

Arbitro della partita sarà Leonardo Baracani della sezione AIA di Firenze. Assistenti di gara saranno Stefano Liberti di Pisa e Romina Santuri di Trento. Quarto ufficiale Daniele Rasia di Bassano del Grappa.

Queste le parole del tecnico del Trapani Boscaglia sulla sfida di domani: “Dobbiamo recuperare le energie, le forze ed andare a Varese cercando di fare risultato. Tre partite in una settimana sono tante, qualche scoria dobbiamo cercare di smaltirla, qualche giocatore è un po’ affaticato. Ma lo saranno anche gli avversari”.

Il mister risponde cosi, invece, alla domanda sull’avversario di domani: “Il Varese lo conosciamo. È una squadra tosta, aggressiva, tecnicamente validissima. Ci aspetta una partita difficile, dura, com’è stata quella con l’Entella, ma anche le altre con Cittadella, Carpi, Pescara e Vicenza. Dobbiamo stare molto attenti, perché il Varese è una buonissima squadra. Quindi si deve andare a Varese con la consapevolezza che siamo un’ottima squadra e possiamo fare risultato in ogni campo“.

Tantissime aspettative in casa Trapani per la partita di domani. La squadra di mister Boscaglia infatti, ha cominciato benissimo la stagione, nonostante qualche rammarico per la possibilità di avere qualche punto in più in classifica. Domani i granata cercano ulteriori conferme.

Foto: trapanicalcio.it