Trapani e Juve Stabia con voglia di rivalsa, sfide apertissime: tutto pronto per i play off nazionali

Trapani e Juve Stabia con voglia di rivalsa, sfide apertissime: tutto pronto per i play off nazionali

TRAPANI – La Final Four di Pescara si avvicina sempre di più. Dopo la fase dei play off di girone, ricca di emozioni, è la volta degli accoppiamenti nazionali.

Tra le squadre coinvolte, c’è anche il Trapani, l’unica siciliana insieme con il Catania all’interno della competizione. I granata affronteranno in uno scontro di andata e ritorno il Cosenza, che ha già eliminato la Sicula Leonzio e la Casertana. La squadra di mister Alessandro Calori vorrà sicuramente vendicarsi dopo la sconfitta in campionato per 4-2, costato il secondo posto.

Si partirà domani, 20 maggio, con tutte le partite in contemporanea. Mercoledì 23, invece, il ritorno.

Rivincita possibile anche per la Juve Stabia, che giocherà contro la Reggiana. Le due formazioni, infatti, si erano incontrate ai play off la scorsa stagione, con gli ospiti capaci di vincere a Castellammare e ottenere il passaggio del turno.

Sfida apertissima anche quella tra FeralpiSalò e Alessandria, quest’ultima vincitrice della Coppa Italia Serie C. I padroni di casa hanno eliminato nel loro percorso Pordenone tra le mura amiche e AlbinoLeffe in trasferta.

Una delle sorprese potrebbe essere il Piacenza, che si presenta di fronte a una Sambenedettese vogliosa di accedere alla fase successiva. I biancorossi, nell’ultimo turno, hanno fatto fuori il Monza, quarto classificato, vincendo per 0-1.

Chiude il quadro il match tra Viterbese e Pisa, quest’ultima una delle favorite per la vittoria finale.

PLAY OFF 2017/18 – OTTAVI DI FINALE (20-23/05)

Ore 20,30 Cosenza-Trapani
Juve Stabia-Reggiana
Viterbese-Pisa
Piacenza-Sambenedettese
FeralpiSalò-Alessandria