Trapani Calcio, il nuovo presidente De Simone si presenta alla stampa

TRAPANI – Per il Trapani calcio inizia una nuova era. Dopo quattordici anni di gestione Morace, infatti, nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo per il passaggio di proprietà alla FM service srl, con a capo Maurizio De Simone.

L’imprenditore avellinese oggi si è presentato con una conferenza stampa alla quale era presente anche Paola Iracani, attuale presidente del consiglio d’amministrazione della Liberty Lines e numero uno pro tempore del sodalizio granata.

De Simone ha spiegato come la trattativa sia stata condotta e portata a termine sotto traccia, con il chiaro intento di non far trapelare nulla, anche a causa della presenza del principale concorrente all’acquisto, il Gruppo Heller.

Fra gli argomenti dei quali ha parlato anche il modello gestionale che vorrebbe seguire, ovvero quello di una società che investirà sui giovani, sulle orme di Cittadella, Chievo o Empoli.

Per l’occasione è stato sottolineato come il vero progetto partirà il prossimo mese di giugno, anche in virtù del fatto che la squadra è ancora in piena lotta per la promozione in serie B. Obiettivo che però, come dichiarato dallo stesso De Simone, può essere pronunciato solo una volta che sarà stato ottenuto. Infine ha detto come tutti gli obblighi che impone la Lega Calcio saranno rispettati.

Fonte immagine ilciriaco.it