ALCAMO – E’ tutto pronto per l’esordio stagionale della Team Handball Alcamo. Sabato pomeriggio ad Ancona per la prima volta nella storia una squadra alcamese calcherà i campi del massimo campionato di pallamano maschile.
Una vetrina importante per il movimento sportivo e per la città di Alcamo in un momento delicato per l’economia e lo sport siciliano. La T.H. Alcamo, nata nel 2007 da una costola della Pallamano Alcamo, rappresenta un’isola felice ed un esempio da seguire, una società che riesce tra mille difficoltà – contributi regionali cancellati, indifferenza delle grandi aziende della zona che potrebbero dare un contributo importante – riesce a fare sport ad alti livelli valorizzando i talenti locali, come il diciassettenne portiere Gabriele Randes, che ha recentemente preso parte allo stage della nazionale maggiore tenutosi a Chieti dal 14 al 17 settembre.
Il primo avversario degli alcamesi sarà la Dorica, avversario ostico contro il quale servirà una prova di carattere.
La società ha, inoltre, comunicato che le gare interne al nuovo “Pala Verga” di Alcamo si giocheranno alle ore 15.30, anziché alle 17.00, per agevolare il rientro in giornata delle squadre ospiti che arrivano da oltre stretto. Appuntamento per gli sportivi alcamesi fissato, quindi, il 27 settembre, quando la T.H. affronterà in casa il Benevento.
Organico 2014/15
Staff societario e tecnico
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…