Sigel pronta all’esordio con Brindisi

MARSALA – Un déjà vu: come l’anno scorso, la prima di campionato della Sigel Pallavolo Marsala si giocherà in terra pugliese. L’unica differenza è l’avversario: la passata stagione contro Magli, quest’anno Brindisi. Una delle squadre accreditate a raggiungere l’obiettivo play-off. 

Quella contro il roster pugliese sarà una partita importante, anche perché l’inizio del campionato vedrà la Sigel affrontare tre squadre considerate favorite per la promozione. Dopo Brindisi, infatti, il gruppo di coach Francesco Campisi affronterà la Cutrofiano e la Software Palmi. Degli ottimi banchi di prova, come espresso dal presidente Massimo Alloro: Abbiamo una squadra giovane che penso potrà fare bene. Al termine di questi tre impegni avremo, sicuramente, delle indicazioni maggiori sul nostro stato di forma e sul ruolo che potremo svolgere in questo campionato”.

Ecco la lista delle convocate: le palleggiatrici Giulia Gennari ed Erika Marino; le schiacciatrici Gabriella Agola, Michela Culiani e Sara Ruberti; le centrali Camilla Macedo, Valentina Ognibene e Pinzone; il libero Giulia Giombetti.