Patrice Evra innamorato della Sicilia, l’ex calciatore ricorda l’arrivo a Marsala: “Vi amo”

Patrice Evra innamorato della Sicilia, l’ex calciatore ricorda l’arrivo a Marsala: “Vi amo”

MARSALA – Patrice Evra e la Sicilia, un amore inesauribile. L’ex terzino sinistro di Manchester United, Juventus e della Nazionale francese torna nuovamente a parlare del suo rapporto con la nostra Isola, dove ha mosso i suoi primissimi passi da calciatore professionista.

E lo fa attraverso un video pubblicato nella giornata di ieri sul proprio account Instagram ufficiale, con le note di “Sally” di Vasco Rossi.

Italia, ti amo. Non dimentico mai che a 17 anni mi avete aperto le porte, specialmente la Sicilia“, racconta il francese. “Min***a, da paura andava zio Pat!“, afferma poi, emulando l’accento siciliano. Evra, infatti, non ha mai dimenticato i suoi trascorsi con addosso la maglia del Marsala.

Difendendo i colori della città in provincia di Trapani, in Serie C1, Evra disputò una buona stagione collezionando 26 presenze tra campionato regolare e play-out e mettendo a segno 3 reti contro Acireale, Avellino e Savoia.

Buone prestazioni che gli valsero dapprima la chiamata del Monza in Serie B e, in seguito, il trasferimento al Nizza e al Monaco, per poi diventare “grande” con i Red Devils guidati da Sir Alex Ferguson, per poi tornare nuovamente in Italia, come detto, tra le fila della Juventus.

Fonte foto: Instagram – Patrice Evra