Gomis 4: grottesco l’errore che porta al pareggio del Frosinone. In generale appare sempre troppo insicuro
Perticone 6,5: più propositivo del solito. Difende pure caparbiamente
Pagliarulo 7: annulla Ciofani. Comanda la difesa da vero leader. Salva su Carlini. Perfetto
Terlizzi 7: segna il gol della sicurezza. Più freddo di Abate, e lui fa il difensore. Un Bomber
Rizzato 7,5: una delle sue gare migliori. Corre come un furetto facendo girare la testa a Zanon. Nel finale si guadagna un inesistente rigore e fa mandare sotto la doccia Russo. Cosa chiedergli di più?
Scozzarella 6: poco appariscente ma garantisce il giusto equilibrio
Ciaramitaro 5: in affanno oggi, non riesce a tenere il passo dei centrocampisti ospiti. Esce ad inizio ripresa. (Dal 54′ Basso 6,5: ottimo il suo ingresso. Scuote i compagni e li aiuta a conquistare i tre punti. Dai suoi piedi nasce l’azione che porta al gol Barillà)
Barillà 7,5: continua il suo ottimo stato di forma. Segna un gran gol ed è l’emblema della cura Cosmi
Falco 7,5: l’uomo in più del Trapani di oggi. Segna un bel gol, condendolo con dribbling e giocate. Indemoniato. (Dal 90′ Daì s.v.)
Abate 5: tanta corsa senza dubbio… ma non può sbagliare certe occasioni come quella avuta sul 2 a 1 che poteva chiudere il match. Poco lucido. (Dall’86’ Lo Bue s.v.)
Curiale 5: è una partita sentita la sua, contro i suoi ex compagni. Ne risente non riuscendo a incidere come dovrebbe