Pagelle Trapani. Tutti bene, menzione particolare per Maracchi

Pagelle Trapani. Tutti bene, menzione particolare per Maracchi

Queste le pagelle del Trapani dopo la vittoria interna per 2 a 1 contro il Novara.

Pigliacelli 6,5: viene impegnato solo in un paio di occasioni nelle quali si dimostra reattivo e concentrato.

Fazio 7: la pausa gli ha fatto chiaramente bene. Spina nel fianco della difesa ospite, le sue offensive sono costanti e creano occasioni nitide per i granata (tra cui il calcio di rigore del pari).

Pagliarulo 6,5: prestazione granitica quella del capitano. Attento e deciso comanda la difesa senza particolari problemi, dedicandosi anche all’impostazione.

Krešić 6,5: pericoloso in occasione dei calci da fermo, becca anche un legno con un gran colpo di testa.

Visconti 6: partita ordinaria la sua. Si limita a difendere senza strafare.

Nizzetto 7: ottima la sua gara. Alterna sostanza e qualità a servizio della squadra. Suo l’assist decisivo per il 2 a 1.

Rossi 6: sufficiente la sua prima gara in maglia granata. Ha grandi qualità e i tifosi sperano riesca a metterle in mostra in questa difficile stagione. (Dal 90’ Legittimo s.v.).

Barillà 5,5: un po’ in ombra oggi. Corre molto ma a volte gli manca un po’ di lucidità.

Maracchi 7: è l’uomo copertina dei granata in questa giornata. Segna un gol di fondamentale importanza riaccendendo i sogni salvezza per la squadra di mister Calori.

Coronado 7: ha indubbie qualità, peccato si accenda ad intermittenza. Segna con freddezza il rigore del pari, calciando un pallone a dir poco “pesante”. (Dal 73’ Canotto s.v.).

Citro 5,5: il reparto offensivo è ormai tutto sulle sue spalle. Gioca una partita generosa senza però riuscire a rendersi mai decisivo. (Dal 90’ Curiale s.v.).