PAGELLE Trapani. Terlizzi e Basso due “leoni”

PAGELLE Trapani. Terlizzi e Basso due “leoni”

Pagelle del Trapani dopo il pareggio contro il Lanciano:

Gomis 6: compie grandi interventi ma ha sulla groppa la “mala uscita” in occasione del raddoppio di Thiam. Croce e delizia.
Vidanov 4,5: dalle sue parti Monachello fa ciò che vuole. Ma stiamo sempre parlando di Monachello, non di Cristiano Ronaldo. Scosso …
Pagliarulo 6: fa quello che può contro le scorribande avversarie. Solido.
Terlizzi 7,5: ottima prestazione dietro ma ciò che stupisce è il fatto che nelle ultime due partite giocate, prive di bomber Mancosu, segna lui due gol pesantissimi. Nuovo Bomber.
Rizzato 5,5: vengono dalle fasce i maggiori problemi per il Trapani e lui non è esente da colpe.
Basso 7: continua a sfornare prestazioni importanti. Prende in mano la squadra e dai suoi piedi nascono entrambi i gol. Nuovo Leader (dall’87’ Aramu s.v.).
Ciaramitaro 6.5: “si sbatte” a destra e a sinistra. Gli manca un po’ di qualità ma a quantità ne ha da vendere. Suo il lavoro sporco.
Barillà 6: non tra le partite da raccontare ai nipoti, ma garantisce quella qualità che da solo Ciaramitaro non può offrire.
Nadarevic 6: poche giocate delle sue. Oggi bada al sodo.
Abate 5: ennesima prova insufficiente. Meno male che ci pensa Terlizzi ….
Citro 5: in ombra come il compagno di reparto. Ma la sua giovane età gli permetterà di riscattarsi. (dal 64’ Lombardi 6: entrato con i suoi in svantaggio, mette in campo tanto cuore, anche se sbaglia qualcosina di troppo)