Marsala, cercansi dilettanti allo sbaraglio per la “Corrida all’Impero”

MARSALA – Ritorna “La Corrida all’Impero”, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Organizzata anche quest’anno da Gianluca Galfano, Enzo Amato, Nicola Anastasi e per la prima volta anche da Calogero Ferreri. Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Impero di Marsala, venerdì 21 novembre, con inizio alle ore 21. Lo spettacolo sarà presentato da Vittoria Abbenante e allietato dai Trikke e Due Cabaret. Con la partecipazione della scuola di ballo “Destination Dance”.

Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di molte novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”.

Organizzatori La Corrida  29\10\14014 (2)

Le selezioni dei concorrenti si svolgeranno domenica 16 novembre, dalle ore 18.00 in poi, presso il Café Movida (via Mazara a Petrosino. Vicino l’Hotel Baglio Basile).

Ma già da adesso potete “prenotare” la vostra performance. Chi è interessato a partecipare può contattare gli organizzatori. Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Gli organizzatori sono, infatti, alla ricerca di “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie… E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti…

Una delle novità di quest’anno è che potete far vedere in anteprima la vostra esibizione, tramite il vostro smartphone. Potete inviare un filmato video o una traccia audio, tramite WhatsApp, ai numeri indicati di seguito.

Per altre informazioni: E-mail: [email protected] – Pagina Ufficiale di Facebook: La Corrida all’Impero.

Si possono già comprare i biglietti in prevendita. Alcuni punti vendita: MUSILLAMI SPOSI E CERIMONIA, via XI Maggio 140, Marsala * HOTEL SAMMARTANO, contrada Strasatti, Marsala * BAR ANTONY, contrada Terrenove 135/A, Marsala * BAR SORRISO, contrada Bambina, Marsala * CARTOMANIA, corso Gramsci, Marsala * BAR LE DELIZIE, via XI Maggio, Marsala. Ingresso 5 euro, fino ad esaurimento posti.

Per la serata al Teatro è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi: fischietti, campane, “pignate”...