Violento scontro tra due auto in via Salemi, 5 feriti in ospedale: indagini in corso, traffico in tilt

Violento scontro tra due auto in via Salemi, 5 feriti in ospedale: indagini in corso, traffico in tilt

TRAPANI – Mattinata movimentata a Trapani, ed esattamente in via Salemi, dove alle 8,45 si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto una Fiat 600 e una Mercedes.

Secondo i primi accertamenti, pare che la prima vettura stesse procedendo in direzione di via Salemi quando avrebbe finito la sua corsa contro la Mercedes, che invece procedeva nel senso opposto. Il conducente potrebbe essere stato colto da malore.

All’interno della Fiat si trovavano quattro soggetti e, a causa del forte impatto, si sarebbero schiantati anche contro un muro. A bordo della Mercedes, invece, una donna.

Sarebbe stato richiesto anche l’intervento del 118 e si stima un bilancio di 5 feriti, tutti accompagnati in ospedale per le cure mediche del caso.

La strada è rimasta chiusa per un paio di ore e riaperta verso le 11. Traffico a rilento anche nelle zone limitrofe. I rilievi sono affidati ai carabinieri che stanno indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità.

Foto di repertorio