TRAPANI – Una tremenda tragedia si è consumata nelle ultime ore a Marsala, nel Trapanese, dove una giovane mamma sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo di una macchina insieme ai due figlioletti piccoli.
La donna, una 27enne, pare stesse percorrendo lo scorrimento veloce Via Salemi – Birgi come passeggero, insieme a lei i bimbi di 2 e 3 anni e alla guida un’amica di 21 anni, che non avrebbe riportato ferite gravi.
Purtroppo lo stesso non si può dire della 27enne – tragicamente morta sul colpo – e dei figli piccoli che sarebbero rimasti gravemente feriti e ora in condizioni critiche. Sembrerebbe inoltre che uno dei due sia stato letteralmente sbalzato fuori dall’auto a causa del violento impatto.
Ancora sconosciute le cause dello schianto, ma secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che le possibili cause potrebbero essere tre: l’alta velocità, una possibile distrazione, l’asfalto bagnato dalla pioggia. L’auto, infatti, sarebbe andata a scontrarsi contro un camion.
Immagine di repertorio
ACIREALE - Giorno 15 aprile scorso, il Liceo “Regina Elena” di Acireale, ha avuto l'onore…
CATANIA - Una pattuglia del comando stazione di Catania "Piazza Dante" è stata allertata dalla…
PATERNÒ - C’era anche l’Istituto di Istruzione Superiore “Mario Rapisardi” di Paternò, in occasione della…
PALERMO - Lite condominiale, un uomo e suo figlio sono stati feriti da un vicino…
PATERNÒ - Continua l'attività di controllo dei militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro N.I.L. di Catania,…
CATANIA - “Insieme contro la violenza - Costruire un futuro di pari opportunità”, questo il tema…