Perde il controllo della Vespa e si schianta contro una colonnina: morto un ex militare, indagini in corso

Perde il controllo della Vespa e si schianta contro una colonnina: morto un ex militare, indagini in corso

ERICE – Ancora incidenti senza sosta in Sicilia dove, anche nella giornata di oggi, se ne sarebbe verificato uno dal grave bilancio a Erice, in provincia di Trapani.

Nello specifico, si conterebbe una vittima in seguito al sinistro stradale avvenuto lungo viale della Provincia, per l’esattezza nella stessa area in cui è collocata la Cittadella della Salute.

Da stamattina nel Trapanese si piangerebbe la morte di un uomo dell’età di 63 anni: si tratterebbe di un ex militare dellesercito, già in pensione.

Stando alle prime indiscrezioni in merito all’accaduto, pare che il malcapitato viaggiasse a bordo di un mezzo a due ruote – una Vespa esattamente – quando avrebbe improvvisamente perso il controllo alla guida e sarebbe finito, in tal modo, per schiantarsi contro una colonnina di un parcheggio.

Al momento indagini sarebbero ancora in corso per stabilire le cause del decesso, che potrebbe essere stato provocato dall’impatto con la colonnina ma potrebbe essersi trattato anche di un malore improvviso del conducente.

Sul posto della tragedia sarebbero intervenuti gli uomini della polizia municipale per le indagini del caso e i sanitari del 118 che hanno, purtroppo, constatato il decesso dell’uomo.

Immagine di repertorio