Moto vola sul marciapiede dopo lo scontro con un’auto: conducente trasportato in ospedale

Moto vola sul marciapiede dopo lo scontro con un’auto: conducente trasportato in ospedale

CASTELVETRANO – Momenti di grande spavento quelli che sarebbero stati vissuti la scorsa notte a Castelvetrano, città appartenente alla provincia di Trapani, dove ieri notte si sarebbe verificato un incidente stradale.

Nello specifico, considerando i primi dettagli emersi e ancora molto incerti, pare che il sinistro stradale abbia avuto luogo esattamente in piazza Matteotti. Qui si sarebbe consumato lo scontro tra due mezzi, si tratterebbe in particolare di un’auto e di un motociclo 125.

Stando alle prime indiscrezioni apprese, ad avere la peggio sarebbe stato il conducente che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote. Quest’ultimo, probabilmente a causa del forte impatto con la macchina, avrebbe fatto un volo finendo sul marciapiede.

Nel momento in cui si sarebbe verificato l’accaduto pare he ad accorgersene ci fosse una donna residente della zona. Sarebbe stata proprio quest’ultima ad allertare i soccorsi subito dopo aver sentito le urla del motociclista coinvolto nello scontro.

Sul posto sarebbero prontamente intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver effettuato i primi interventi, avrebbero trasportato il malcapitato in ospedale dove successivamente avrebbe ricevuto le dimissioni dallo stesso. Le ricostruzioni dellaccaduto sarebbero a cura dei carabinieri.

Immagine di repertorio