CASTELVETRANO – Scorrono le lacrime a Castelvetrano, in provincia di Trapani, per la morte di Davide Filardo, 21enne molto conosciuto in città per la sua attività di barman in una pasticceria della città.
Il decesso del ragazzo è avvenuto nella notte appena trascorsa a causa di un terribile incidente stradale lungo la Strada Provinciale 81.
Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare un primo soccorso al giovane e a trasportarlo, successivamente, all’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano
Una corsa contro il tempo che si è rivelata inutile, purtroppo: Filardo è infatti deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social immediatamente dopo la diffusione della notizia.
“Sempre nel cuore rimarrai di tutte le persone che ti volevano bene e anche nel mio, perché anche in quel poco che ti conoscevo sei sempre stato un bravo ragazzo ai miei occhi. Adesso sei un angelo anche tu“, scrive Elisabetta su Facebook. “Ancora non ci credo… fai buon viaggio Davidù“, aggiunge Maria.
Fonte foto: Facebook – Davide Filardo
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Incidente mortale sulla Palermo-Agrigento: chi sono…
CATANIA - Venerdì 12 dicembre, nella prima mattinata, gli studenti delle classi seconde e terze…
TRAPANI - La Polizia di Stato ha arrestato un giovane trapanese di 23 anni, accusato…
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…