SELINUNTE – Una moto completamente distrutta dall’impatto e un’auto ampiamente danneggiata sul davanti sono alcuni degli strascichi lasciati dall’incidente avvenuto nella giornata di ieri a Marinella di Selinunte, nel Trapanese.
I due giovani di Castelvetrano in sella al centauro sono stati trasferiti all’Unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
Le condizioni dei tre coinvolti
G.F. e S.M., le loro iniziali, sono stati portati in codice rosso al Pronto Soccorso di Castelvetrano. Successivamente, durante la serata di ieri, è stato deciso il loro trasferimento all’ospedale di Marsala.
Al giovane è stata diagnosticata una prognosi di 60 giorni, mentre la fidanzata ha riportato la frattura del bacino e della gamba sinistra.
Per il conducente dell’auto, M.L.V., è stata prevista una prognosi di 15 giorni a causa di un trauma cranico cervicale. La situazione per quest’ultimo non era grave come per i due soggetti in sella al mezzo a due ruote, motivo per cui è stato dimesso dal Pronto Soccorso.
Il luogo teatro dell’accaduto
La polizia municipale di Castelvetrano sta ancora indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo le informazioni disponibili, l’automobilista stava percorrendo via Cavallaro in direzione di Selinunte, mentre i due giovani sulla moto si stavano dirigendo verso Castelvetrano.
Lo scontro pare sia avvenuto nel tratto compreso tra il semaforo di via Cavallaro e la Strada Provinciale 56.
Foto di repertorio