ALCAMO – Alcamo Marina, in provincia di Trapani, è stata teatro di un tragico incidente nelle prime ore di questa mattina. Salvatore Scarcella, un giovane di soli 24 anni, ha perso la vita in seguito a un violento impatto avvenuto mentre si trovava in sella alla sua moto. Il dramma si è consumato intorno alle 5 del mattino in via Stella Cinese, quando, per cause ancora in fase di accertamento, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada e sbattendo violentemente contro un muro di contenimento.
Immediato l’intervento sul luogo dell’incidente dei Carabinieri e della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, sembra essere escluso il coinvolgimento di altri veicoli.
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi del 118, per il giovane Salvatore Scarcella non c’è stato nulla da fare: le gravi ferite riportate nell’impatto si sono rivelate purtroppo fatali.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…