Incidente

Incidente mortale a Partanna: deceduto sul colpo giovane centauro, grave l’amico che era con lui

PARTANNA – Incidente mortale a Partanna, nel Trapanese. La vittima è un giovane centauro, Calogero Ingoglia, di 25 anni.

Il sinistro si è verificato in via Castelvetrano, ieri sera. Quello che doveva essere un tranquillo sabato sera si è trasformato in tragedia.

Incidente mortale a Partanna

Secondo i primi accertamenti, una moto con a bordo la vittima e un altro ragazzo, sarebbe finita fuori strada. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo rendendo inevitabile lo schianto.

Fatali le ferite per Calogero Ingoglia, che era alla guida e che è morto sul colpo. Il passeggero, invece, è rimasto gravemente ferito e attualmente si trova ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, a Palermo.

Rilievi in corso

Sul posto l’ambulanza e i militari per la gestione del traffico e per i rilievi del caso.

Fonte foto: Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Calogero Ingoglia Calogero Ingoglia morto Cronaca Partanna Cronaca Trapani Evidenza Incidente mortale decesso 25enne Incidente mortale partanna notizie partanna notizie trapani Partanna Trapani trauma center di villa sofia via Castelvetrano

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 10 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 10 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Uno chef catanese tra i morti…

10 ore fa
  • Cronaca

Omicidio Sara Campanella, disposta perizia sui dispositivi di Stefano Argentino

MESSINA - Proseguono le indagini sul femminicidio di Sara Campanella, tramite disposizione della perizia sui…

10 ore fa
  • Cronaca

Incidente a Modica: scooterista immigrato multato per 7mila euro

MODICA - Si è verificato un incidente stradale nel pomeriggio di mercoledì in Viale Medaglie…

10 ore fa
  • Cronaca

Rete idrica di Agrigento, investimento di 30 milioni di euro per il rinnovamento

AGRIGENTO - Venerdì 11 aprile, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, darà il via…

11 ore fa
  • Sport

Lo scatto di Claudio Marchisio che ricorda Angelo Massimino, il “Presidentissimo” del Calcio Catania

CATANIA - Claudio Marchisio, storica bandiera della Juventus e della nazionale Italiana di calcio, ha messo…

11 ore fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, domani tempo stabile e temperature in rialzo. Le previsioni

SICILIA - Tempo stabile e temperature in rialzo per questo fine settimana nell'Isola. Le previsioni…

11 ore fa