Incidente lungo la Provinciale 81, scontro tra 2 auto: tre feriti trasportati in ospedale

Incidente lungo la Provinciale 81, scontro tra 2 auto: tre feriti trasportati in ospedale

CASTELVETRANO – Non si arresta la scia di incidenti in Sicilia dove, anche nelle scorse ore, sarebbe stato registrato un nuovo sinistro stradale.

Quest’ultimo, nello specifico, si sarebbe verificato la scorsa sera nel territorio di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Il tutto sarebbe avvenuto lungo la Strada Provinciale 81, arteria stradale che collega Castelvetrano a Triscina di Selinunte.

Il bilancio di quanto accaduto sarebbe di tre feriti. Lo scontro avrebbe coinvolto diversi mezzi, per l’esattezza si tratterebbe di due macchine: una Lancia Ypsilon e una Ford Fiesta.

A seguito dell’impatto, le persone rimaste ferite sarebbero tutte state trasportate all’ospedale “Vittorio Emanuele II” tramite dei sanitari del 118 giunti sul posto in ambulanza. Tuttavia, sembrerebbe che i malcapitati non avrebbero riportato gravi ferite.

Per quanto concerne le dinamiche dellimpatto, ancora i dettagli non sarebbero stati resi noti e le cause sarebbero in fase di accertamento.

Sul luogo dell’accaduto sarebbero intervenuti anche i militari dell’Arma. Il traffico sarebbe stato bloccato in entrambe le direzioni per permettere gli interventi di soccorso e lo sgombero della carreggiata dai mezzi impattati.

Immagine di repertorio