Incidente a Marsala, 21enne muore dopo lo scontro con un’auto

Incidente a Marsala, 21enne muore dopo lo scontro con un’auto

MARSALA – Ancora sangue sulle strade siciliane, un altro giovane figlio perde la vita in un incidente mortale. Siamo a Marsala, nel Trapanese, dove ieri Mohamed Hafsi, di 21 anni, è morto a seguito di uno scontro con un’auto. Il giovane viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote quando, poco dopo le 20, ha impattato contro una Lancia Y guidata da una donna.

La ricostruzione dell’incidente di Marsala

Da una prima ricostruzione emersa, sembrerebbe che la donna alla guida dell’auto abbia svoltato a sinistra, per immettersi in contrada Dammussello, quando non si sarebbe accorta della presenza del ragazzo in scooter, tagliandogli la strada.

L’impatto, violentissimo, avrebbe provocato un incendio: il mezzo a due ruote sarebbe stato avvolto dalle fiamme. Le alte lingue di fuoco avrebbero coinvolto anche l’auto della donna e una Fiat 500 che in quel momento stava sopraggiungendo nella zona interessata dal sinistro.



La morte di Mohamed

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, trasportandolo al Pronto Soccorso dell’ospedale Borsellino. Qui Mohamed è morto poco dopo il ricovero, nonostante il personale medico abbia tentato di strapparlo alla morte.

Su quanto accaduto indagano gli agenti intervenuti.

I messaggi di cordoglio per Mohamed

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per il 21enne, come Giuseppe, che scrive: “Fratello mio, te ne sei andato anche tu. Ancora giovane e con un futuro davanti a te. Non dimenticherò tutte le nostre risate, ti voglio sempre bene. Tu vivi nei nostri cuori, salutami a Luigi e da lassù vegliate su di noi. Buon viaggio fratello mio”.

incidente mortale marsala ieri mohamed

Mohamed, 21 anni

Si scontra a un incrocio e “vola” dallo scooter: così è morta Sofia a 20 anni

Soltanto il 7 aprile, sempre a Marsala, una giovane di 20 anni perdeva la vita a seguito di un altro incidente mortale. La vittima, Sofia Montalto, è morta in contrada Ventrischi. La giovane si trovava in sella a uno scooter quando a un incrocio si sarebbe scontrata contro una Fiat Uno.

Letale lo schianto che non ha lasciato scampo alla giovane, insieme alla quale viaggiava un ragazzo, rimasto ferito. La vittima ha subìto un volo di diversi metri, a seguito del quale si è schiantata sull’asfalto. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per la 20enne non ci sarebbe stato nulla da fare.

In foto Mohamed Hafsi