ALCAMO – Grave incidente sulla Strada Provinciale 47 che collega Alcamo ad Alcamo Marina. Cinque persone sono rimaste ferite, tra cui due bambini, a seguito di un violento impatto frontale tra una Fiat Punto e una Kia Sportage.
L’incidente ha visto coinvolti due adulti e due bambini sulla Kia Sportage, mentre sulla Fiat Punto c’era una donna e un bambino di 5 anni. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, con un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia municipale presenti sul luogo dell’incidente per i rilievi.
Tutti e cinque gli occupanti delle due auto sono stati trasportati all’ospedale di Alcamo, ma fortunatamente nessuno risulta in pericolo di vita, nemmeno i due bambini rimasti feriti.
Secondo le prime informazioni, una delle due auto avrebbe perso il controllo e invaso la corsia opposta, provocando l’incidente.
Questo evento tragico richiama l’attenzione sull’importanza di rispettare le regole stradali e di mantenere la massima attenzione alla guida. L’incolumità degli automobilisti e dei passeggeri deve essere sempre al primo posto, e ogni precauzione deve essere adottata per prevenire incidenti come quello avvenuto.
La sicurezza stradale è un tema di fondamentale importanza, e va affrontato con la massima serietà e attenzione. Non bisogna mai sottovalutare i rischi della guida, soprattutto quando si è alla guida di un’auto con passeggeri a bordo, tra cui bambini.
#TgFlash del 12 aprile 🗓 EDIZIONE MATTINA 🕒 • È Stefano Neri il 19enne morto…
SIRACUSA - "Pioggia" di sanzioni dopo le ispezioni in cinque ristoranti ad Ortigia (Siracusa). I controlli…
AGRIGENTO - I carabinieri specializzati del centro anticrimine natura di Agrigento supportati da personale tecnico dell’ARPA…
SIRACUSA - La Polizia di Stato, con gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa…
CAMMARATA - Un episodio di vandalismo ha turbato la quiete notturna di Cammarata e San…
PALERMO - Sono iniziati oggi i lavori per la rimozione del restringimento di carreggiata di…