TRAPANI – Ha schiaffeggiato la compagna incinta, costringendola a scendere dall’auto per sfuggire alla sua ira, solo che questa volta ad assistere alla violenza c’era una pattuglia dei carabinieri.
È accaduto a Castelvetrano, in provincia di Trapani. I militari hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia Gheorghe Nicusor Ciurar, 26 anni, venditore ambulante di origine rumena.
La coppia si trovava in auto per le vie del paese quando, al termine di una discussione, l’uomo ha cominciato a schiaffeggiare la compagna e minacciarla.
Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato conseguenze più gravi. La donna è stata accompagnata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico non commotivo giudicato guaribile in 7 giorni.
Le violenze, ha raccontato la vittima ai carabinieri, si ripetevano da circa un mese ma non aveva mai sporto denuncia per paura.
L’uomo è stato allontanato dal domicilio della convivente con il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi frequentati dalla donna.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…