MARSALA – Travolta dallo sconforto per la morte del marito e la lontananza dei figli, una donna si sarebbe tolta la vita stamattina, lanciandosi dentro un pozzo in contrada Santo Padre delle Perriere, a pochi chilometri di distanza da Marsala.
Secondo quanto riferito alla nostra redazione dalla polizia di Marsala, in provincia di Trapani, questa mattina gli agenti hanno trovato il cadavere di una donna di circa 65 anni all’interno di un pozzo profondo 60 metri. A intervenire sul luogo dell’accaduto sono stati i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori il cadavere della donna, la polizia e i sanitari del 118 insieme a un medico, che, dopo aver fatto una prima ispezione cadaverica, ha accertato la morte della vittima.
Pur non avendo ancora la certezza della causa della morte della donna, secondo le prime indiscrezioni, pare proprio essersi trattato di suicidio. Infatti, la 65enne, diventata vedova da pochi mesi e lontana dai figli che vivono fuori Marsala, avrebbe aperto di sua spontanea volontà i cancelli che coprivano la bocca del pozzo. Il volo è stato di oltre 60 metri e non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita.
Sono ancora incorso le indagini sull’accaduto per scoprire la verità sul decesso e confermare l’identità della donna.