Uccisa a coltellate dal marito, celebrati i funerali per Maria Amatuzzo

Uccisa a coltellate dal marito, celebrati i funerali per Maria Amatuzzo

MARINELLA DI SELINUNTE – Si sono tenuti ieri sera i funerali di Maria Amatuzzo, la donna uccisa a coltellate dal marito Ernesto Favara, a Marinella di Selinunte (Trapani), il giorno della Vigilia di Natale.

Oggi siamo qui e preghiamo per una famiglia distrutta, non vogliamo esprimere nessuna parola di giudizio ma solo pregare e riflettere“, ha detto don Gaspare Tortorici, prete della parrocchia Sacro Cuore di Maria di Marinella di Selinunte durante la messa.

Preghiamo per Maria ferocemente uccisa – ha detto il parroco – ma vogliamo pregare anche per suo marito, affinché Gesù converta il suo cuore e lui possa chiedere perdono per i suoi peccati“.

La parrocchia scelta per rivolgere l’ultimo saluto alla vittima si trova proprio a pochi passi da dove è avvenuto l’omicidio: a voler celebrare lì i funerali è stato il sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano.

Presenti in chiesa il primo cittadino, alcuni assessori, il presidente del consiglio Patrick Cirrincione e una delegazione del comitato locale della Croce Rossa.

In foto la vittima e il marito