Tre Fontane, Pietro Stallone muore in mare a 58 anni

Tre Fontane, Pietro Stallone muore in mare a 58 anni

CAMPOBELLO DI MAZARA – Si chiamava Pietro Stallone, 58 anni, residente a Campobello di Mazara, l’uomo che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita mentre faceva il bagno nelle acque di Tre Fontane, in località via Cile, nei pressi del Lungomare Ovest.

Così Pietro Stallone ha perso la vita a Tre Fontane

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe accusato un malore improvviso mentre era in mare. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, alcuni operatori della guardia medica locale e i carabinieri della compagnia di Campobello di Mazara. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio del sindaco

Appresa la notizia, il sindaco Giuseppe Castiglione ha voluto esprimere il proprio cordoglio: “Con grande tristezza ho appreso la notizia dell’improvvisa scomparsa di Pietro Stallone, persona conosciuta e benvoluta da tutti per la sua semplicità e affettuosità. Un cittadino che, negli ultimi anni, si è distinto per il suo impegno civico, svolgendo attività di pubblica utilità, in particolare nella pulizia quotidiana della villa comunale. Nel ricordare con affetto Pietro, “cittadino attivo” e amico di tutti, esprimo la mia vicinanza e il mio cordoglio ai familiari”.

La comunità campobellese si stringe intorno ai familiari, colpita dalla scomparsa di un uomo stimato per la sua umanità e il senso di servizio verso la collettività.

Foto di repertorio