Tragedia a Natale, muore in casa a soli 31 anni: l’interprete Nabil Dhifallah stroncato da un malore

Tragedia a Natale, muore in casa a soli 31 anni: l’interprete Nabil Dhifallah stroncato da un malore

MAZARA DEL VALLO – Una scomparsa proprio sotto Natale ha sconvolto la comunità trapanese e quella dei tunisini in Italia, che hanno annunciato nelle scorse ore il decesso di Nabil Dhifallah, 31enne colto da un malore improvviso.

Il giovane sarebbe stato ritrovato senza vita all’interno della propria casa aMazara del Vallo, dove viveva da solo. In città il ragazzo era conosciuto per la sua costante collaborazione con le autorità trapanesi, alle quali forniva servizi di traduzione come interprete.

Secondo le ricostruzioni sembrerebbe che degli amici si sarebbero preoccupati perché il 31enne non rispondeva al telefono; allora avrebbero raggiunto la casa della vittima e allertato i vigili del fuoco, che a loro volta si sarebbero introdotti in casa dove è stato ritrovato il corpo di Nabil.

I genitori del giovane si trovano a Ben Qardan, la sua patria, da dove hanno ricevuto la sconvolgente notizia e verso dove la salma del giovane verrà indirizzata dopo che il consolato tunisino si sarà occupato del rimpatrio.

Diversi i messaggi di cordoglio da parte dei fratelli tunisini, che lo ricordano come una persona onesta e solare, buona di cuore e d’animo e che hanno dedicato a Nabil centinaia di preghiere con cui gli hanno augurato nuova vita e serenità per la sua famiglia, ora tristemente e duramente colpita dal lutto.

Fonte immagine Movimento dei tunisini in Italia