Tentato omicidio a Marsala, giovane preso a colpi di mazza e poi investito con l’auto: 2 arresti

Tentato omicidio a Marsala, giovane preso a colpi di mazza e poi investito con l’auto: 2 arresti

MARSALA – Tentato omicidio a Marsala. Arrestati due soggetti, rispettivamente di 30 e 35 anni. I responsabili sono indagati per tentato omicidio ai danni di un ragazzo di origini romene.

Tentato omicidio a Marsala

I fatti risalirebbero al pomeriggio del 20 gennaio, vicino la SS 115. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della procura di Marsala è stata firmato dal gip.

L’analisi delle immagini estrapolate dai filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, insieme alle dichiarazioni sia della vittima che dei testimoni, hanno permesso agli inquirenti di raccogliere le informazioni necessarie. Il materiale ha consentito di chiarire la dinamica dell’episodio.

I fatti

Infatti, il giovane romeno è stato raggiunto da uno dei due aggressori, che lo ha colpito violentemente con una mazza da baseball.

Poi, dopo essere riuscito a scappare, è stato travolto da un’autovettura con alla guida il complice. I due si sono poi dati alla fuga, lasciando per terra il ragazzo privo di sensi. Non sono ancora note le motivazioni dell’aggressione.