Spende 5 euro e ne vince 300mila: la Dea bendata bacia ancora una volta la Sicilia

Spende 5 euro e ne vince 300mila: la Dea bendata bacia ancora una volta la Sicilia

TRAPANI – La Dea bendata ha premiato la cittadina trapanese, Mazara del Vallo e in particolare la tabaccheria di Ignazio Buffa di via Santa Maria di Gesù al civico 104, dove sono stati vinti 300mila euro.

La vincitrice pare sia una donna sui 50 anni, che non è della zona, ma che “di passaggio” avrebbe acquistato un Gratta e Vinci da 5 euro, “Il Miliardario”, con il numero 37, che gli ha consentito di vincere l’incredibile somma. Il titolare della tabaccheria che ha visto la donna, si sarebbe limitato a dire che “È scoppiata a piangere” e si è pure preoccupato, pensando che forse si sentisse male, ma quando si è avvicinato ha capito che quelle erano lacrime di gioia.

La vincitrice avrebbe poi consegnato al titolare della rivendita la fotocopia della vincita, subito verificata e confermata. Episodio che si ripete ancora una volta nella regione siciliana e in particolare a Trapani. Soltanto lo scorso dicembre, un fortunato giocatore ha indovinato 5 numeri su 6 aggiudicandosi la bellissima somma di 86mila euro.

Immagine di repertorio